AdWords Vincente

Ormai da anni utilizzo Google AdWords ma senza risultati particolarmente apprezzabili e soprattutto con spese troppo alte in rapporto agli stessi.

AdWords come tutti gli strumenti apparentemente semplici, nasconde una complessità di fondo non indifferenze, quindi per padroneggiare la tecnica è necessario oltre alla sperimentazione sul campo anche di una buona dose di formazione, cosa che per la cronica mancanza di tempo ho sempre relegato fra le cose da fare "prossimamente".

Di recente ho scoperto uno dei pochi (per il momento) "infoproduct" in italiano, ma soprattutto destinato al mercato italiano scritto da Giulio Marsala un esperto in materia.

Si tratta dell’ ebook AdWords Vincente.

Ho letto con attenzione le circa 200 pagine del pdf iniziando a metterne in pratica il contenuto.
Tutto questo mi sta portando a rivedere radicalmente la mia politica AdWords e facendomi giungere alla comprensione che fino ad ora mi sono fatto gestire dal sistema AdWords senza  in nessun modo dominarlo (per quanto possa essere possibile).

Sto applicando questa nuova politica ad un prodotto software sviluppato internamente dalla nostra società dedicato al settore del turismo sui portali turistici in Internet, che ha di per se già alcune difficoltà legate alla non conoscenza da parte del mercato di riferimento dell’esistenza di tale categoria di prodotti (ehh quando si è sempre troppo avanti 🙂 .

Nei post a venire vi renderò partecipi degli sviluppi.

5 pensieri su “AdWords Vincente

  1. Ciao, a me è stata ed è molto utile. Non solo perchè è un concentrato di informazioni sul mondo AdWords ma anche perchè ti offre l’occasione di riflettere sul suo funzionamento e sulle tecniche da utilizzare.
    Il costo può sembrare in effetti un pò caro, ma se metti in pratica i suoi contenuti vedrai che li recuperari ben presto. ciao Claudio

  2. Ecco a distanza di un mese dall’acquisto del manuale, ci dai le impressione della sua validità, ti è veramente servito oppure è stato ne più e ne meno di un aggiunta di quello che si potrebbe reperire in rete in modo gratis, che dici ti dispiace?
    Ciao e grazie

  3. La guida è stata senz’altro utile ma credo che la cosa migliore sia acquistarla, tanto più che il vale il prezzo.

    Da parte mia tendo sempre a rispettare il lavoro degli altri.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...