Riscrittura sito RoomShop.it

Sto approfittando del periodo di "non" ferie per riscrivere il sito www.roomshop.it introducendo degli elementi di novità soprattutto legati alla gestione ottimizzata  ed automatizzata dei lead provenienti dal circuito AdWords, che purtroppo negli ultimi mesi sono stati anche tanti (oltre 100) ma che senza i corretti strumenti non abbiamo saputo valorizzare.

Quindi sto introducendo un servizio di autoresponder (www.aweber.com) che ogni qualvolta un web-avventore richiede di essere contattato, visiona un video o  quant’altro riceverà in automatico una e-mail dal sistema che chiederà l’opt-in, permettendoci di inviare al suo e-mail informazioni, tips riguardanti il mondo della distribuzione elettronica di tariffe e disponibilità sui portali turistici (quello di cui si occupa il servizio RoomShop).

Tutto questo in automatico.

All’apparenza sembra una cosa di poco conto ma vi assicuro che per determinare fedeltà da parte degli utenti è uno degli strumenti più potenti.

Anche questa come tante altre idee sono frutto dell’ottimo corso sull’info-marketing e gli info-prodotti – al quale sono iscritto e che seguo fin dall’inizio – organizzato e tenuto in modo magistrale dall’ottimo Italo Cillo (www.miglioramo.it)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...