BIT2008

Le impressioni per la manifestazione di questo anno sono naturalmente diverse dal 2007 che invece ci ha visti come espositori per presentare RoomShop.

Quest’anno ci siamo limitati ad una fugace presenza nella giornata di venerdì il cui unico scopo è stata quella di incontrare alcuni clienti, partner e rappresentanti di portali turistici ai quali sottoporre la richiesta di accessi diretti XML ai loro servizi.

Rispetto a questa manifestazione ho letto alcuni interventi su alcuni forum italiani che esprimono giudizi non propriamente lusinghieri sull’impostazione data alla BIT nella nuova sede di Rho.

Personalmente, e mi riferisco solo alla parte di mia competenza (settore tecnologico pad. 18)  avendola vista anche nella vecchia sede che era per la verità un pò claustrofobica, il mio giudizio è tutto sommato positivo sia in termini di espositori che di spazi, in ultima analisi comunque rappresenta fedelmente quello che il mercato italiano ha da offrire e sinceramente per quanto riguarda le applicazioni ed i servizi informatici nel settore turistico c’è del movimento sotto il cielo.

Un saluto agli amici di QNTGP Dati, e a Federico di EasyRam.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...